giovedì 28 novembre 2013

Tanti ospiti e ultimi posti disponibili per "Ti racconto di lei"

Al Teatro Quirino, l'8 Dicembre, grande richiesta di partecipazione per la presentazione del nuovo romanzo di "Alessio Follieri".

Roma: Una presentazione speciale per stampa e media, quella attesa per il prossimo 8 Dicembre al Teatro Quirino, dove alle 20:30 inizierà la presentazione del nuovo romanzo di Alessio Follieri "Ti racconto di lei". Sarà un incontro per dare spazio ad ospiti autorevoli come l'attore Filippo Timi, i giornalisti Roberto Amen e Margherita Romaniello. Federico Conforto del The Italian Book Club presenterà il romanzo ed anche il progetto estero che sta nascendo da una collaborazione con Alessio Follieri, che coinvolge anche il gruppo musicale Lartefice di Federico D'Alessandris e Gianni Foti che in anteprima offriranno ai presenti il nuovo brano "Ti racconto di lei" singolo che sarà disponibile per i presenti all'evento. Ci sarà anche una premessa culturale importante di un progetto ambizioso che nel 2014 sotto la direzione di Alessio Follieri proporrà di portare in eventi a Teatro uno "spettacolo culturale" che vede l'unione di cinema, letteratura e musica. 
Valentina Paterna per "Ti racconto di lei"




Sono giunte richieste da tutta Italia per la partecipazione alla presentazione al Teatro Quirino, tra gli ospiti la giovane attrice Valentina Paterna, salita alla ribalta in queste ultime settimane come protagonista del seminario tenuto a Roma dalla più grande coach delle star di Hollywood Ivana Chubbuck, che ha indicato  Valentina come il più grande talento emergente. La giovane attrice è già stata volto promozionale del romanzo "Ti racconto di lei".


Filippo Timi ospite
  
TI RACCONTO DI LEI
Stella nasce sotto gli auspici di una vita difficile, in un mezzogiorno arretrato e ancora vittima della superstizione. Fin da subito, però, questa bambina che ha negli occhi una luce misteriosa mostra di possedere una consapevolezza fuori dal comune: è il presagio del grande potere che la accompagnerà nella vita, e grazie al quale potrà aiutare chi è in difficoltà e vive nel dolore. Stella affronterà un duro percorso di crescita confrontandosi con vizi e virtù umane, guidata dalla grande forza di volontà di voler donare una guarigione fisica e dell’anima. Il suo è un percorso d’amore, nella sofferenza di accettare e non violare mai il libero arbitrio, cercherà ostinatamente una via per donare una nuova consapevolezza nelle persone che incontrerà sul suo cammino. A raccontarci la vita straordinaria di Stella è Fabio, giornalista dalla travagliata vicenda personale, separato dal fratello da ormai troppo tempo. Due strade che s'incontrano al crocevia fra scetticismo e apertura al possibile, in una grande storia di crescita e riscatto.
Dalle parole dell'autore:
"E' una storia che vuole lasciare un messaggio di speranza e di possibilità, quando tutto sembra perduto c'è sempre una possibilità, dietro l'angolo della nostra vita possiamo incontrare l'inaspettato che è in grado di ribaltare completamente la nostra immagine del mondo e della vita"
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento