martedì 30 settembre 2014

007 Book Bond. William J.Riegler e la sua "ecstatic life" al Teatro Quirino.

Lo scrittore americano racconterà il suo libro "Living my ecstatic life".


Tra gli ospiti stranieri al 007 Book Bond ci sarà William J.Riegler che presenterà il suo libro "Living my ecstatic life". E' il caso in cui la manifestazione letteraria internazionale promossa dal "The Italian Book Club" nella persona del suo presidente Federico Conforto e direzione artistica dello scrittore Alessio Follieri, presenta non solo una kermesse di presentazioni letterarie,
cinematografiche e musicali, ma anche storie di vita, esperienze, è quando il libro diventa il paesaggio di una narrazione esistenziale che esce dalle pagine stesse dell'opera.

Riegler è nato nel Kentucky (Usa) nei primi anni 50, vive in Giappone da 36 anni ed è uno dei sopravvissuti al terribile tsunami del 2011. Ha insegnato ad amare la lingua inglese a più di 20.000 bambini giapponesi ed è stato produttore di concerti di beneficenza per gli aiuti in Ghana, India, Thailandia e Giappone nel post tsunami.

 Al pubblico del Teatro Quirino William Riegler porterà la sua esperienza di vita dove "una ricerca diventa un risveglio" raccontando la sua trasformazione nel diventare un uomo pieno di gratitudine che trova gioia in sé donandola agli altri. Pone in esame una riflessione dei rapporti con i suoi genitori, i suoi figli, le nuove persone incontrate in quella che per lui è diventata una nuova patria, il Giappone e soprattutto ponendo in risalto l'approccio nell'esplorare e accettare le differenze culturali.

Riegler racconterà la sua esperienza di vita cercando di comunicare il percorso di raggiungere maggior chiarezza in se stessi affrontando profonde difficoltà che la vita presenta ad ogni persona durante il suo cammino.

TEATRO QUIRINO (Roma)
MARTEDI 14 OTTOBRE
ore 20:00
via delle vergini 7
Roma
Ingresso Libero
info evento:
ORGANIZZATORE EVENTO
THE ITALIAN BOOK CLUB


Nessun commento:

Posta un commento